Festa delle Eccellenze

Medaglia CardanoIl 19 Maggio 2023 alle 11:00 in aula magna si è svolta la Festa delle Eccellenze dell'istituto. In questa occasione la Dirigente e la dirigenza hanno premiato gli studenti che si sono distinti nell'A.S. 2022/23.

Sono state consegnate due borse di studio, offerte  dall’Associazione AMICIC Onlus e da un gruppo di ex allievi del Cardano, ai due alunni delle classi quinte ITIS e Liceo che hanno ottenuto la più alta media di voti alla fine del quarto anno.

Altre cinque borse di studio sonostate assegnate dalla nostra Scuola agli allievi che, per ciascun indirizzo di studi, vantano la media di voti più alta.

Infine, sono stati conferiti attestati di merito agli studenti che si sono distinti per partecipazione e risultati in Giochi e Gare culturali e sportive o Progetti di ampio respiro istituzionale.

Puoi scaricare il programma della giornata o le foto dell'evento direttamente da questo sito oppure leggere l'articolo dedicato sul Giunto.