Festa delle Eccellenze 2024

Medaglia CardanoIl 23 Maggio si svolgerà la Festa delle Eccellenze dell'istituto. In questa occasione la Dirigente e la dirigenza premieranno gli studenti che si sono distinti nell'A.S. 2023/24.

Saranno inoltre consegnate due borse di studio, offerte  dall’Associazione AMICIC Onlus e da un gruppo di ex allievi del Cardano, ai due alunni delle classi quinte ITIS e Liceo che hanno ottenuto la più alta media di voti alla fine del quarto anno.

Altre cinque Borse di Studio saranno, anche quest’anno, offerte dalla nostra Scuola agli allievi delle classi del triennio che, per ciascun indirizzo di studi, vantano la più alta media di voti alla fine del primo quadrimestre dell’anno scolastico in corso.

Verranno, inoltre, conferiti attestati di merito o riconoscimento agli studenti che si sono distinti in Giochi e Gare culturali o in progetti di ampio respiro istituzionale.

Programma della manifestazione