ITS Meccatronica - Smart Open Day

Vi invitiamo a partecipare alla presentazione del percorso post-diploma offerto dall'ITS Lombardia Meccatronica e dei corsi programmati per l’anno 2023/2024.

L’istituto “G. Cardano” di Pavia già da due anni ospita i corsi di formazione ITS, che rappresentano una valida opportunità per una formazione specializzata successiva al conseguimento del diploma.

L’open day si terrà il giorno 8 settembre 2023, alle ore 11.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto “G.Cardano”

Nella presentazione si approfondiranno i programmi dei corsi e i relativi sbocchi occupazionali. All'evento parteciperanno docenti, rappresentanti delle aziende, allievi ed ex-allievi, che porteranno la propria testimonianza. Un’occasione di incontro tra studenti, diplomati, famiglie, scuole e imprese, progettata per condividere e valorizzare le grandi potenzialità della meccatronica, una filiera trasversale ai settori industriali più innovativi del nostro Paese.

Gli interessati potranno registrarsi all’evento al seguente link

Locandina Evento.pdf