Scienza Under18

locandinaLa XX edizione di Scienza Under18 torna al Castello Visconteo di Pavia. Il 4 e 5 Maggio 2023 gli studenti delle scuole partecipanti realizzeranno una vera e proprio mostra scientifica in cui dovranno esporre i loro lavori ai visitatori. Per scaricare la locandina dell'evento clicca sull'immagine a lato.

Il norstro istituto presenta due progetti:
  • Ricicla il tuo cellulare - esposto il  4 maggio  dalle classi 4 ALS e 4 DLS  con la prof.ssa Cavaliere
  • La cellula in 3D - illustrato il 5 maggio dalla classe 2 CI  con il prof. Rasconi

Tutti gli exhibit saranno presentati sul "Giornalino di SU18" dalla redazione del Giunto, formata da studenti delle classi 3BLS, 3DLS, 3ICLS, 3 e 4 DI del nostro Istituto e coordinata dalle prof.sse Silvia Domaneschi, Cinzia Nardoia e Chiara Milan.

Per maggiori informazioni leggi l'articolo sul Giunto